MASTER DUNGEON SET

Prodotto: Master Dungeon Set
Tipologia: PDF Colore
Numero Pagine: 24
Peso: 4 MB
Prezzo: 5,00 €

Descrizione:
Il Set fornisce numerose tessere già divise in caselle da 1,2 pollici (3x3cm) per ricostruire i corridoi, le stanze e le porte di un Dungeon fantasy! L'ambientazione di gioco in tema Fantasy è compatibile con tutti i principali wargame e boardgame di settore, e renderà fantastiche le vostre partite, infatti le tessere modulari possono venir agganciate tra loro in combinazioni infinite, permettendovi di creare qualunque percorso. Compatibile con tutti i principali sistemi di gioco 28mm, è l'ideale per realizzare rapidamente scenari di combattimento per i vostri giochi di ruolo preferiti.
Le pagine sono stampabili in formato A4, quindi devono venir incollate su del cartone e ritagliate le differenti tessere, in modo da ottenere una combinazione pressochè infinita dicorridoi  e stanze.


Seguono alcune immagini che spiegano meglio il prodotto:

Personalmente consiglio di incollare le pagine stampate su del cartone con della colla spray, e poi ritagliare le differenti tessere. In questo modo avrete elementi resistenti e duraturi per tutte le partite al vostro gioco  preferito.

Nessun commento: