NEW BATTLEBOARD: INDUSTRIAL RUINS


http://www.pworkwargames.com/it/battleboards-pvc/134-wargame-mat-battleboard-industrial-ruins-pwork-pvc.htmlCon molta gioia annuncio l'uscita del nuovo bellissimo Pwork Mat INDUSTRIAL RUINS: un fantastico tavolo da gioco ricco di tanti dettagli e con una grande novità. Partiamo dall'aspetto: texture e grafica in alta risoluzione rendono l'impatto e il dettaglio della grafica superlativo. Grandi dettagli, grande ambientazione, ideale per le vostre partite a Warhammer, Infinity o a qualunque altro wargame amiate. 
Pensato per elementi scenici quali rovine industriali e urbane, il mat ci regala una grande novità: è possibile infatti affiancarlo con un altro Industrial Ruins per scoprire che la grafica prosegue senza interruzione tra i due tavoli. In questo modo potrete realizzare un enorme tavolo apocalittico di 3 o 4 tavoli con strade e texture che proseguono l'uno nell'altro.



 Qui sopra potete vedere la perfetta compatibilità del mat, sia in un senso che nell'altro. In questo modo sarà davvero semplice avere un bellissimo tavolo per le vostre grandi partite! Il tavolo viene spedito in un tubo di cartone antiurto (consigliamo di utilizzarlo come custodia protettiva del mat quando non lo usate, per cui non buttatelo!). Quando lo utilizzate non preoccupatevi se gli angoli non sono perfettamente distesi: basta piegarli al contrario 2 o 3 volte e diventeranno subito piatti. Potrete tranquillamente farlo prima di giocare.
Ora lascio parlare alcuni dettagli del mat, che personalmente spero di usare questa settimana per una bella partita con i miei amati Spacemarines!




Se vuoi saperne di più, o vuoi scoprire tutta la gamma dei fantastici Battleboard in PVC di PWORK non devi far altro che cliccare il banner qua sotto e scegliere cosa andare a vedere!

http://www.pworkwargames.com/it/29-battleboards-pvc
http://www.pworkwargames.com/it/30-battleboards-pdf

Nessun commento: